“Ha capacità e competenza”, Mattinzoli appoggia Rolfi
Telegram
Telegram

L’annuncio a sorpresa di Matteo Salvini ad Adro (l’investitura ufficiale di Fabio Rolfi quale candidato del centrodestra alla Loggia) ha mosso gli animi della coalizione. O meglio di parte di essa. Perché c’è un altro attore, Forza Italia, che in realtà avalla la scelta.

Lo ha dichiarato ai microfoni di Èlive il coordinatore provinciale del partito Alessandro Mattinzoli che ha deciso di sottrarsi al gioco della politica, al gioco delle strategie, e ha di fatto ufficializzato l’appoggio forzista al candidato messo sul piatto (o meglio sul palco) dal carroccio.

“Noi abbiamo avuto la nostra opportunità cinque anni fa e quindi ci sembrava logico cedere il passo a uno dei due alleati – ha detto Mattinzoli – Io dico che Fabio Rolfi ha le caratteristiche, le capacità e la competenza per poter amministrare una città come Brescia”.

Telegram
Telegram

Poi il consueto appello all’unità del centrodestra, secondo Mattinzoli imprescindibile per imporsi alle urne: “È chiaro che adesso Fratelli d’Italia è in crescita e vuole un riequilibrio, però non commettiamo l’errore che abbiamo commesso a Verona e Catanzaro. I nostri elettori quando non vedono un centrodestra unito ci puniscono minimo con l’astensione”.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteBrescia Summer Music, questa sera il ritorno di Ermal Meta
Articolo successivoLo smartworking 2.0 non prende piede nel bresciano