Telegram
Telegram

Domani alle 15.30 fischio d’inizio per la sfida del Brescia Calcio in trasferta contro la Reggina. Questi i giocatori convocati da mister Diego Lopez:

1 Joronen, 2 Sabelli, 3 Mateju, 4 Chancellor, 5 Van de looi, 7 Spalek, 8 Zmhral, 11 Torregrossa, 12 Kotnik, 16 Ghezzi, 20 Ayé, 21 Labojko, 23 Ragusa, 24 Jagiello, 26 Martella, 27 Dessena, 28 Verzeni.

“Ci aspetta un mese intenso e ricco di partite e dobbiamo farci trovare pronti. Adesso il risultato inizia ad essere importante e per ottenerlo bisogna crescere come squadra – ha detto Lopez in vista della gara di domani – Le assenze non sono un alibi, ma certamente sarebbe bello avere tutti a disposizione e giocare al completo. Torregrossa? Sappiamo che arriva da un periodo di inattività motivo per cui dobbiamo essere bravi noi a metterlo nelle condizioni migliori per rendere al meglio. Il nostro obiettivo? Sempre lo stesso però in questa fase ci vuole una prestazione convincente che dia fiducia: tutti i giocatori che verranno chiamati in causa dovranno farsi trovare pronti”.

Telegram
Telegram
Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteNumeri stabili con più tamponi, 147 morti in Lombardia. A Brescia 442 casi
Articolo successivoArrestati gli autori della rapina nella metro Vittoria, in manette un 18enne italiano e un 20enne marocchino