Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Nuova data per il Brescia Summer Music 2023. È di pochi minuti fa infatti l’annuncio del secondo concerto di piazza Loggia dopo quello di Francesco renga e Nek: arrivano i Coma Cosa.

Reduci dal successo sanremese e da un tour dei club sold out, i Coma Cose sono pronti ad infiammare i principali palchi d’Italia con il loro ultimo album, “Un meraviglioso modo di salvarsi”. Quale modo migliore se non impossessarsi della location più suggestiva di Brescia per un concerto che sicuramente registrerà il tutto esaurito.

L’appuntamento è fissato per lunedì 24 luglio alle 21.30. I biglietti sono già disponibili su Vivaticket e Ticketone al prezzo di 35 euro.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Un’altra serata impertidibile quindi per l’estate musicale bresciana che grazie al Summer Music di Cipiesse può contare su nomi di primissimo livello: Articolo 31, Mr.RainSteve HackettPiero Pelù e Tananai a Campo Marte, oltre a Renga e Nek in piazza Loggia.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteGiunta Fontana bis: domani i nomi
Articolo successivoLaura Castelletti inaugura il Comitato con un bagno di folla