Nuovo annuncio a sorpresa per il Brescia Summer Music 2023: dopo Mr.Rain, Steve Hackett, Piero Pelù e Tananai a Campo Marte, ecco il primo appuntamento in piazza Loggia. Ad animare la location forse più bella della nostra città sarà il duo formato dal nostrano Francesco Renga e da Nek.

Appuntamento fissato per il prossimo 7 settembre, esattamente due giorni dopo l’attesissimo concerto del duo all’Arena di Verona. Così Cipiesse mette a segno un altro gran colpo per arricchire ulteriormente un cartellone che nonostante debba ancora formarsi del tutto, è già di primissimo livello.

I biglietti sono già disponibili su Ticketone e Vivaticket. Vanno da un minimo di 45 a un massimo di 85 euro.

I biglietti precedentemente acquistati per le date dell’“Insieme Tour” di Francesco Renga a Milano (Teatro Arcimboldi – 1° ottobre 2023), a Brescia (Teatro Dis_Play – 7 ottobre 2023) e a Roma (Teatro Brancaccio – 9 ottobre 2023) restano validi per i concerti di Renga Nek nelle città corrispondenti. I nuovi posti verranno riassegnati una settimana prima dell’Evento, tenendo conto del valore economico dei biglietti precedentemente acquistati. Chi non potesse partecipare, può procedere con la richiesta di rimborso tramite il circuito di vendita dei biglietti entro il primo aprile.