Telegram
Telegram

L’avventura a Brescia di Jhon Chancellor è iniziata questa mattina con le visite mediche di rito. Il giocatore alle 8 ha varcato la porta del Panathleticon di via Aldo Moro. Accompagnato dal suo agente e dal team manager Edoardo Piovani il giocatore prelevato dall’Al Ahli ha cominciato così a prendere confidenza con la sua nuova realtà. Ma conosciamo meglio il nuovo centrale a disposizione di Eugenio Corini:

Venezuelano, classe ’92 Jhon Chancellor è un centrale di 197 centimetri di potenza e tecnica. 6 presenze e un gol nei 6 mesi di permanenza in Qatar, Chancellor nella sua carriera ha vestito le maglie dell’Anzhi in Russia, del Delfin in Ecuador, del Mineros, del Deportivo La Guaira e del Deportivo Lara in patria. Jhon Chancellor arriva come scommessa targata Massimo Cellino. È considerato un difensore roccioso con buone qualità tecniche. Destro puro, può giocare sia come centrale che, all’occorrenza, come esterno basso. Punto di riferimento difensivo del Venezuela, Chancellor vanta 16 presenze con la maglia della Nazionale. Nell’ultima Coppa America è stato utilizzato in 3 gare, perdendo l’occasione d’entrare nelle prime quattro formazioni sudamericane: è stato sconfitto 2-0 dall’Argentina di Leo Messi. Novanta minuti in campo per lui contro l’albiceleste, battagliando e lottando su ogni pallone con Lautaro Martinez.

Telegram
Telegram

Per il Brescia si tratta di un rinforzo di caratura internazionale, pronto a dare il proprio contributo per conseguire l’obiettivo della salvezza.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!