Telegram
Telegram

Dopo 221 panchine fra Serie A, cadetteria e Serie C, Filippo Inzaghi sfiderà per la prima volta in campionato il collega Francesco Modesto.

Con l’allenatore di e del Crotone infatti, non ci sono precedenti nei match con punti in palio. Anche perché mentre Inzaghi lavorava fra massimo torneo e secondo livello, il collega faceva esperienza in Serie C. Modesto che dopo Rende, Cesena e Pro Vercelli, da qualche mese è al comando del Crotone.

L’esordio in campionato è stato al di sotto delle aspettative, solamente 2 punti raccolti. E adesso dovrà sfidare (per lui un’altra prima volta) la capolista Brescia reduce da tre successi nelle prime tre giornate del torneo.

Telegram
Telegram

Il tecnico delle Rondinelle, al contrario, ha già incrociato uomini e schemi con i Pitagorici.

Due match in Serie A, la stagione passata, 1 KO e 1 segno X, e altrettanti in cadetteria, nel 2019/2020, con 1 vittoria e 1 stop. Tutte partite affrontate dalla panchina giallorossa del Benevento. Il bilancio lo vede quindi inseguire. Soprattutto, per l’ex attaccante del Milan sarà difficile non ricordare quando accaduto lo scorso 16 maggio: avanti di una rete e di un uomo, il suo Benevento si fece rimontare da Simy al 93’, salutando così i sogni di un altro anno in Serie A.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteVini di Lombardia e Grana Padano: nati per stare insieme
Articolo successivoMinaccia il postino e gli ruba lo scooter di servizio