Telegram

Ha atteso 7 lunghissimi mesi per poter vivere una giornata come quella di mercoledì in Coppa Italia vinta con il Perugia per 3-0. Dimitri Bisoli ha celebrato nel migliore dei modi il suo ritorno in campo dopo quel brutto infortunio al ginocchio che lo aveva privato del piacere di lottare con i compagni nella parte finale della stagione in A alla caccia di una disperata salvezza mai arrivata.

Per la prima volta dalla sua investitura estiva Dimitri Bisoli è sceso in campo con la fascia da capitano al braccio. In realtà lo aveva fatto anche lo scorso campionato, ma questa volta ha avuto un sapore tutto diverso.

Una giornata straordinaria con il ritorno al gol. Un missile dai venti metri finitto nel sette senza possibilità di scampo per l’estremo difensore perugino. Una gioia irrefrenabile condivisa con i compagni di squadra, coloro i quali considerano Bisoli il loro leader, la guida dello spogliatoio.

Telegram

Per il Brescia e Diego Lopez è una grande notizia: il ritorno in campo di Bisoli vale come l’ingaggio di un top player per la categoria. Ora i biancoazzurri hanno nuovamente il proprio leader e motorino a disposizione. Pronto per la prossima sfida di campionato: sabato al Rigamonti arriva l’Entella.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!