Telegram
Telegram

C’è chi pubblica fotografie sui propri profili social davanti a Lamborghini, Ferrari e Range Rover di dubbio gusto. Poi c’è lui, che i social nemmeno li ha. Per trovare una su foto recente bisogna spulciare il web e a tenerci aggiornati è la figlia Valentina sul suo profilo Instagram.

Stiamo parlando di Roberto Baggio, tornato alla ribalta delle cronache per uno scatto reso pubblico dalla figlia mentre carica la sua Fiat panda 4×4 verde militare in mezzo ai boschi vicentini.

Lì il Divin codino vive in mezzo alla natura, lontano dai riflettori, dai salotti televisivi, dalle ospitate a gettone e dalle liti più o meno costruite. Un isolamento felice di chi a camicie e tatuaggi preferisce fango e felpa.

Telegram
Telegram

Facile l’ironia e il collegamento con il soprannome di sempre: Roby Baggio carica il “Divin Pandino” pronto per qualche lavoro campestre.

Scherzosa immagine creata dalla figlia Valentina e pubblicata sul suo profilo Instagram

In fondo lo sapevamo, questo era ed è Roby Baggio. Il giocatore italiano più forte di tutti i tempi, il pallone d’oro che ritirò il premio con un maglione verdone e una camicia a quadri, sicuramente un look non consono con lo stile francese del prestigioso trofeo.

Questo però è Baggio che a facili guadagni vendendo la propria persona e integrità, preferisce sporcarsi le mani facendo ciò che più gli piace.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!