Telegram
Telegram

Risveglio movimentato per gli abitanti del quartiere Casazza con le sirene di ambulanza, Polizia di Stato e Vigili del Fuoco. In un’abitazione della via è stato trovato il corpo senza vita dell’anziano proprietario, mentre la moglie è stata colta da malore.

L’allarme attorno alle 7.20 della mattina, qualcuno ha provato a contattare la coppia di anziani senza ottenere risposta e ha quindi deciso di chiedere aiuto. Sanitari e Forze dell’Ordine, giunti sul posto, hanno trovato l’uomo di 83 anni ormai deceduto, mentre la moglie di un anno più giovane è stata trasportata al Civile a seguito di un malore.

Intervenuto anche il personale della Polizia Scientifica, ma dalle prime ricostruzioni non sembrerebbero esserci i presupposti per pensare a un qualche tipo di dolo. Semplicemente l’anziano marito si sarebbe spento nella notte e al risveglio la moglie, nel vedere il corpo del compagno di una vita, sarebbe crollata in uno stato di shock. Per lei ricovero in codice rosso nel maggiore nosocomio cittadino.

Telegram

Foto d’archivio.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteRegione Lombardia: 15 milioni a start up per cultura e innovazione
Articolo successivoPallacanestro Brescia: campionato il 27 e poi subito Eurocup