“Il mio Brescia Calcio Femminile”, a tu per tu con Clara Gorno
Telegram

Il nuovo corso in casa Brescia Calcio Feminile è iniziato. Una svolta storica con alla guida Clara Gorno, nuova presidente che prende così in mano il pesante testimone del suo predecessore Giuseppe Cesari.

Noi di Èlive siamo stati allo stadio di Rodengo Saiano dove le Leonesse disputano le loro partite ufficiali per fare una lunga e interessante chiacchierata con Clara Gorno, per conoscere meglio lei e i suoi progetti futuri per un club molto amato da Brescia e dai bresciani.

“Io credo fermamente nel potere delle donne, nella solidarietà femminile credo nella nostra tenacia, nel coraggio e nell’abnegazione che siamo in grado di mettere in campo. E per questo un mio preciso obiettivo è anche quello di combattere la disparità di genere nello sport, attraverso lo sport”.

Telegram

Queste erano state le prime parole delle Gorno quando si è presentata ufficialmente alla stampa alla fine del mese di aprile. A distanza di un paio di mesi la sua tenacia non è venuta meno, i suoi propositi nemmeno e in vista di una stagione che sta per ripartire i progetti si fanni sempre più importanti così come l’impegno.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!