Telegram

Da domenica prossima, 13 giugno, sulle linee Milano-Brescia-Verona e S8 Milano-Carnate-Lecco, entreranno in servizio nuovi treni “Caravaggio”. Un nuovo passo verso il rinnovamento del parco rotabili di Trenord che questa volta tocca anche la nostra provincia e il Lago di Garda.

In concomitanza con l’aggiornamento dell’orario estivo che entrerà in vigore domenica 13 giugno, sulla linea che collega il capoluogo lombardo a Brescia e Verona, circolerà per la prima volta uno dei nuovi convogli ad alta capacità. Inoltre, con l’aggiornamento orario sarà potenziato il servizio sulla linea il sabato e nei festivi, per i viaggiatori diretti sulle rive del Garda.

Il nuovo convoglio Caravaggio nei giorni feriali effettuerà sulla linea otto corse. Nei giorni festivi, per potenziare il servizio offerto ai viaggiatori diretti sulla riviera del Garda, due convogli Caravaggio in doppia composizione effettueranno invece le corse 2601 (Milano C.le 9.25-Verona P.N. 11.15) e 2682 (Verona P.N. 18.16-Milano C.le 20.05). Circolando con un numero complessivo di otto carrozze, i due convogli Caravaggio in doppia composizione arriveranno a offrire 890 posti a sedere.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!