Telegram
Telegram

Il grande freddo è ormai arrivato: siamo entrati nell’inverno 2021-2022. Nel weekend scorso ha anche nevicato, in montagna, e grandinato, in collina e in città. È pronto dunque il ‘Piano Neve’ anche di quest’anno, predisposto dalla società “Aprica” per il Comune di Brescia, con una settantina di mezzi operativi sulle strade, e altri settanta mezzi di “supporto” impiegati principalmente nelle aree urbane.

Il Piano è attivo dall’8 novembre 2021 fino a domenica 13 marzo 2022, e impiegherà fino a 150 operatori. In questo periodo “Aprica” garantisce la propria reperibilità tutti i giorni 24 ore su 24. Inoltre sono e saranno reperibili le aziende agricole incaricate per l’effettuazione degli interventi sulla rete stradale del territorio cittadino.

Durante il periodo in cui il servizio è attivo, il Comando della Polizia Locale mantiene attivo un collegamento con il servizio meteorologico dell’Aeronautica Militare, inviando ogni giorno comunicazioni e aggiornamenti al Settore Strade e ad Aprica.

Telegram
Telegram
Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteUE, Von der Leyen: “obbligo vaccinale merita discussione”
Articolo successivoParma-Brescia (0-1 finale): Segui il live del match