Il Presidente suona la carica: “L’obiettivo è la finale”
Telegram

Il presidente dell’Atlantide Pallavolo Giovanni Ieraci, primo tifoso dei Tucani, suona la carica per i suoi in vista dell’attesissima gara tre di domenica con Siena per accedere alla finale.

“L’obiettivo è sicuramente la finale – ha detto Ieraci al termine di gara due dopo la bella vittoria dei suoi – Oggi è andata molto bene e penso che un piede dall’altra parte ce l’abbiamo, quindi bisogna continuare a tener duro e tornare a combattere”.

Euforia in casa Atlantide è sicuramente tanta. All’inizio di una stagione che già si prefigurava difficile, gli obiettivi erano fare il meglio possibile, ma parlare di una finale playoff poteva sembrare un traguardo quasi irraggiungibile. Come previsto il campionato non è stato facile e i pronostici erano tutti contro Brescia visto l’ottavo posto finale e l’attesa serie con la capolista Bergamo.

Telegram

I Tucani però hanno inanellato una serie di imprese e ora sono padroni del loro destino con davanti tre match point da giocarsi per accedere alle finali. A questo punto sognare non costa nulla, l’unico rammarico dei tifosi è di non poter essere al palazzetto.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!