Si continuano a piangere vite sulle strade bresciane, un bilancio che continua a salire inesorabilmente. Questa volta il luogo della tragedia è la Sp469 di Capriolo dove nel tardo pomeriggio di ieri in un incidente frontale un 32enne bergamasco ha perso la vita.

Un terribile scontro tra due Golf, che viaggiavano in direzione opposta mentre affrontavano il curvone che porta alla zona industriale del paese. Una delle due Golf, quella blu, stava procedendo verso Palazzolo, mentre l’altra di colore nero si trovava sulla corsia opposta. Per dinamiche ancora da chiarire le due vetture si sarebbero incrociate scontrandosi. Un impatto devastante, con la Golf nera che è stata sbalzata nel campo accanto alla carreggiata.

A bordo 4 ragazzi bergamaschi, tra i quali la vittima e i due feriti gravi. Tra di loro anche una donna di 29 anni ferita in maniera più lieve e ricoverata alla Poliambulanza. Un disastro che è avvenuto su una strada già molto discussa per la sua pericolosità e sulla quale 2 anni fa perdeva la vita un rumeno di 47 anni.

Telegram

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!