Telegram
Telegram

Incidente mortale nel pomeriggio di mercoledì sulla strada statale 45bis Gardesana nel territorio comunale di Mazzano. Una strada purtroppo non nuova a episodi simili.

Il tutto è avvenuto pochi minuti prima delle 17. Due le vetture coinvolte, andate a scontrarsi frontalmente: un suv Audi e una Fiat Punto. Nulla da fare per il guidatore dell’auto più piccola che sarebbe morto sul colpo. Elitrasportato invece in gravi condizioni e in codice rosso alla Poliambulanza il 31enne alla guida dell’altro mezzo coinvolto.

Necessario anche l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre i due uomini dalle lamiere contorte dei mezzi e per scomberare il tratto di strada. I rilievi invece sono stati eseguiti dalla Polizia stradale che ora sta cercando di ricostruire dinamica e cause dello scontro fatale.

Telegram
Telegram

Inevitabili le ripercussioni sulla viabilita per un’arteria già di per sé congestionata, specialmente nell’orario del rientro dal lavoro. Tangenziale chiusa per diverse ore in entrambi i sensi di marcia e viabilità circostante completamente bloccata. Non hanno aiutato i lavori notturni di asfaltatura della 45bis in corso proprio in questi giorni che prevedono a loro volta la chiusura dal tardo pomeriggio.

Foto d’archivio.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedentePositività al 25.7%, a Brescia 1.901 contagi covid
Articolo successivoIl M5s esce dal Senato alla fiducia e si apre la crisi di Governo