Il test di funzionamento a caldo del sistema catenario della sezione di prova della linea ad alta velocità (AV) Jakarta-Bandung è iniziato ieri ed è stato caratterizzato dalla partenza lenta delle unità multiple elettriche di fabbricazione cinese dalla stazione di Tegalluar a Bandung. Il test a caldo ha lo scopo di garantire che l'attrezzatura di alimentazione della ferrovia ad alta velocità abbia soddisfatto i requisiti necessari per condurre una serie di test congiunti in un secondo momento. Questa è stata la prima volta in cui le unità multiple elettriche, che sono arrivate in Indonesia il primo settembre, sono apparse sulla linea AV di Jakarta-Bandung. Tutte le funzioni del sistema di alimentazione di trazione sono state testate approfonditamente durante il test di un giorno. Gli indicatori e i parametri essenziali hanno soddisfatto pienamente i criteri di progettazione, gettando solide basi per i test dinamici nella fase successiva. Con una velocità prevista di 350 km all'ora, la linea AV Jakarta-Bandung costruita con tecnologia cinese ridurrà la durata del viaggio tra Jakarta e Bandung, capoluogo della provincia di Giava occidentale dell'Indonesia, da oltre tre ore a circa 40 minuti.
Telegram

Il test di funzionamento a caldo del sistema catenario della sezione di prova della linea ad alta velocità (AV) Jakarta-Bandung è iniziato ieri ed è stato caratterizzato dalla partenza lenta delle unità multiple elettriche di fabbricazione cinese dalla stazione di Tegalluar a Bandung.

Il test a caldo ha lo scopo di garantire che l’attrezzatura di alimentazione della ferrovia ad alta velocità abbia soddisfatto i requisiti necessari per condurre una serie di test congiunti in un secondo momento. Questa è stata la prima volta in cui le unità multiple elettriche, che sono arrivate in Indonesia il primo settembre, sono apparse sulla linea AV di Jakarta-Bandung.

Tutte le funzioni del sistema di alimentazione di trazione sono state testate approfonditamente durante il test di un giorno. Gli indicatori e i parametri essenziali hanno soddisfatto pienamente i criteri di progettazione, gettando solide basi per i test dinamici nella fase successiva.

Telegram

Con una velocità prevista di 350 km all’ora, la linea AV Jakarta-Bandung costruita con tecnologia cinese ridurrà la durata del viaggio tra Jakarta e Bandung, capoluogo della provincia di Giava occidentale dell’Indonesia, da oltre tre ore a circa 40 minuti. (Xin) © Xinhua

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteScontro auto – moto ad Adro, grave il centauro
Articolo successivo“Basta morti sul lavoro”. Lunedì l’assemblea a Brescia