“Insieme è più bello!” Tucani pronti a riaccogliere i tifosi
Telegram
Telegram

“Insieme è più bello!” Semplice, ma condiviso da tutti: è questo il claim scelto dall’Atlantide Pallavolo Brescia per lanciare la campagna abbonamenti 2021-2022. Un messaggio molto chiaro rivolto a tutte le famiglie bresciane: assistere ad una partita di volley al San Filippo tornerà a essere un appuntamento fisso per gli appassionati dopo un’astinenza durata praticamente un anno e mezzo.

Ora grazie all attuali normative si può tornare a palazzo, basta avere qualche accorgimento: i biglietti e gli abbonamenti saranno nominali e potranno essere acquistati solo online, ogni biglietto sarà legato a un posto numerato in tutti i settori, potranno accedere al San Filippo solo le persone con Green Pass valido e gli under 12 accompagnati dai genitori con autocertificazione, nel palazzetto si dovrà indossare la mascherina e mantenere il distanziamento nelle operazioni di ingresso e uscita.

Dopo aver organizzato la campagna abbonamenti e la logistica del San Filippo con la capienza inizialmente prevista al 35%, le ultime recentissime disposizioni hanno visto la percentuale salire fortunatamente al 50% e hanno costretto lo staff ticketing della società a rimodulare in poche ore la campagna, che per il pubblico si apre lunedì 4 ottobre alle 12. E’ partita invece già da qualche giorno la campagna con diritto di prelazione per i vecchi abbonati (l’anno scorso poterono assistere solo alla prima partita prima della chiusura definitiva dei palazzetti), gli Ultras Tucani, gli sponsor e i tesserati Atlantide con i loro familiari.

Telegram
Telegram

L’abbonamento ad ogni settore varrà per tutte le partite stagionali: le 12 della regular season (una in più rispetto agli ultimi campionati), le eventuali partite di play off e anche quelle di Coppa Italia. I settori sono tre e in ognuno l’abbonamento ha un prezzo pari al costo di sole 6 partite.

Tutte le informazioni e le tariffe sono reperibili sui canali web della società, mentre i tagliandi sono in vendita sul portale Vivaticket. Ci si potrà abbonare fino alla terza partita di campionato in casa il 14 novembre.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedente“Tanta voglia di ricominciare”, domani l’esordio in campionato dell’AN
Articolo successivoRicoveri covid in calo in Lombardia, a Brescia 53 contagi