Ricomincia il campionato. Dopo lo Scudetto vinto lo scorso anno, l’AN Brescia si proietta verso una nuova, stimolante, stagione. L’antipasto di Coppa Italia ha dato ottimi segnali e domani i leoni avranno la chance di confermare il lavoro svolto finora nel match contro il Nuoto Catania in programma alle 15.

I Leoni potranno riabbracciare il loro pubblico alla piscina di Mompiano, impianto vuoto quando è stata sollevata la Coppa de campioni nazionali. Per accedere è necessario prenotare il proprio biglietto gratuito online ed essere in possesso di green pass.

“Stiamo aumentando i carichi di lavoro – il commento di coach Bovo – Abbiamo questa partita in casa che è da vincere ed è anche una buona occasione per conoscerci. Champions? L’OSC è un’ottima squadra, ma direi che in generale è un buon girone con partite che ci servono. Inoltre affronteremo avversari di qualità”

Così invece Stefano Luongo: “C’è tanta voglia di giocare ancora davanti al pubblico. Abbiamo tanta voglia anche di ricominciare e bisogno di conoscerci ancora meglio in vasca perché la squadra in gran parte è comunque nuova. In Champions sarà complicato perché ci sono squadre attrezzate, ma a noi servono match del genere. Sarà senza dubbio un bel banco di prova”.