“Tanta voglia di ricominciare”, domani l’esordio in campionato dell’AN
Telegram

Ricomincia il campionato. Dopo lo Scudetto vinto lo scorso anno, l’AN Brescia si proietta verso una nuova, stimolante, stagione. L’antipasto di Coppa Italia ha dato ottimi segnali e domani i leoni avranno la chance di confermare il lavoro svolto finora nel match contro il Nuoto Catania in programma alle 15.

I Leoni potranno riabbracciare il loro pubblico alla piscina di Mompiano, impianto vuoto quando è stata sollevata la Coppa de campioni nazionali. Per accedere è necessario prenotare il proprio biglietto gratuito online ed essere in possesso di green pass.

“Stiamo aumentando i carichi di lavoro – il commento di coach Bovo – Abbiamo questa partita in casa che è da vincere ed è anche una buona occasione per conoscerci. Champions? L’OSC è un’ottima squadra, ma direi che in generale è un buon girone con partite che ci servono. Inoltre affronteremo avversari di qualità”

Telegram

Così invece Stefano Luongo: “C’è tanta voglia di giocare ancora davanti al pubblico. Abbiamo tanta voglia anche di ricominciare e bisogno di conoscerci ancora meglio in vasca perché la squadra in gran parte è comunque nuova. In Champions sarà complicato perché ci sono squadre attrezzate, ma a noi servono match del genere. Sarà senza dubbio un bel banco di prova”.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteStrada della Forra, Girardi: “Sembra una presa in giro”
Articolo successivo“Insieme è più bello!” Tucani pronti a riaccogliere i tifosi