Ecco le nuove maglie del Brescia Calcio. Ovviamente sono disponibili in due versioni quella Home e quella Away. Le due versioni hanno alcune novità come la classica “v” che non è solo al centro, ma anche sulle maniche, creando di fatto un contrasto con il logo di Kappa che invece è della stessa colorazione dello sfondo. Sempre la celebre “v” sul petto, caratteristica intrinseca e immancabile del Brescia, torna un po’ al passato sfinandosi, allungandosi e partendo dalle spalle dei calciatori.

Le sorprese non si fermano però all’esterno. Nella parte interna del colletto è infatti presente la scritta (sotto foma di hashtag) “Adòs”, una parola in dialetto ben nota a tutti i bresciani che sottolinea il rapporto tra la squadra e la comunità cui appartiene. Un termine che simboleggia non a caso l’andare contro e il cercare di non far passare e segnare l’avversario.

Nella versione Home la base è di colore azzurro, la “V” è bianca, e gli inserti sulle maniche e sul colletto sono azzurri mentre nella versione Away la “V” è azzurra su sfondo bianco, e gli inserti sono dorati.

Nelle prime immagini ufficiali, la parte anteriore della maglia è intonsa. Non compare alcun tipo di sponsor, nemmeno il marchio Rigamonti arrivato la scorsa annata. Rimangono poi da svelare ancora le maglie dei portieri, così come la terza divisa di gioco.