Dopo la vittoria per 13 a 17 conquistata a Barcellona, l’AN Brescia è pronta a ospitare alla Mompiano la squadra spagnola per chiudere il discorso qualificazione. L’inizio della sfida è fissato per le 20.15, sfida che visto il risultato dell’andata vede i Leoni di Sandro Bovo avvantaggiati.

Passaggio del turno che quindi è un pochino oltr eil 50%, ma i tanti gol subiti sabato rendono la situazione un po’ più delicata di quanto avrebbe potuto essere. La difesa da registrare è stato un po’ il mantra del post match e porprio lì ci sarà l’attenzione maggiore.

“Dimenticare risultato dell’andata partire forte – è il dictat di Bovo, pienamente nel suo stile – Loro sono una ottima squadra organizzata e completa. Sarà una bella partita. Vogliamo fare meglio dietro”.

“Finalmente torna la Champions a Mompiano – la chiosa di capitan Presciutti – È sempre affascinante giocare davanti al nostro pubblico. Abbiamo un minimo vantaggio, ma le partite vanno giocate tutte e loro sono un’ottima squadra. All’andata ci hanno messo in difficoltà quindi per qualificarci dobbiamo dare il meglio di noi stessi. Siamo pronti perché vogliamo la Champions e scenderemo in acqua per vincere”.