foto An Brescia

Alla piscina di Mompiano si alza nuovamente il sipario sulla Champions League. Questa sera alle 20.30 arriva il Sabadell. Nella terza giornata di Len Champions i leoni bresciani vanno a caccia della terza vittoria consecutiva, per mantenere questo invidiabile score nella massima competizione continentale.

Di fronte ci sarà un avversario ostico che guida la classifica del campionato spagnolo e che in Champions League finora ha ottenuto una sconfitta e un pareggio.

Nell’ultima uscita gli spagnoli hanno pareggiato 9-9 contro lo Spandau Berlino e a Brescia verranno con le motivazioni al massimo.

La truppa di Sandro Bovo è reduce da ottime prestazioni e soprattutto da approcci praticamente perfetti, che hanno consentito ai leoni di portare a casa risultati importanti. Le calottine bresciane sono la miglior difesa del girone ed è un primato da conservare dato l’alto livello delle avversarie.

“Sfida importante che arriva in un momento complicato, non per i risultati che sono buoni, ma per le difficoltà legate ai molteplici infortuni o influenze che non ci consentono di allenarci al completo – le parole di coach Bovo – Loro sono una squadra completa con portiere ottimo, diversi nazionali spagnoli e montenegrini. Sono punti che dobbiamo andare a prendere. Il girone è lungo e difficile”.

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteIncidente nella notte in via Diaz, morto un uomo
Articolo successivoColonnine di ricarica, 3° puntata. L’utilizzo improprio di E-vai