La Cina ha implementato oggi un nuovo piano operativo ferroviario per migliorare l'efficienza del trasporto ferroviario di passeggeri e merci nel Paese, secondo l'operatore ferroviario nazionale. A partire da oggi, 63 treni passeggeri sono stati aggiunti in tutto il Paese, portando il numero totale di tali treni a 6.046, ha affermato il China State Railway Group Co., Ltd. Un totale di 10.894 treni merci circolano ora a livello nazionale, con un aumento di 50 rispetto al programma precedente. Dopo l'adeguamento, la capacità delle ferrovie merci migliorerà ulteriormente e contribuirà a incrementare il trasporto di carbone per garantire la domanda dalle principali aree di produzione del Paese, ha affermato l'operatore ferroviario.

La Cina ha implementato oggi un nuovo piano operativo ferroviario per migliorare l’efficienza del trasporto ferroviario di passeggeri e merci nel Paese, secondo l’operatore ferroviario nazionale. 

A partire da oggi, 63 treni passeggeri sono stati aggiunti in tutto il Paese, portando il numero totale di tali treni a 6.046, ha affermato il China State Railway Group Co., Ltd. 

Un totale di 10.894 treni merci circolano ora a livello nazionale, con un aumento di 50 rispetto al programma precedente. 

Dopo l’adeguamento, la capacità delle ferrovie merci migliorerà ulteriormente e contribuirà a incrementare il trasporto di carbone per garantire la domanda dalle principali aree di produzione del Paese, ha affermato l’operatore ferroviario. (Xin) © Xinhua

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteBrescia-Palermo 1-1: Aglietti debutta con un pareggio
Articolo successivoLe aree commerciali di Pechino sono di nuovo in fermento