Telegram

L’hub vaccinale massivo per Brescia sarà in Fiera. Lo conferma, dopo un primo accenno del governatore Fontana, l’assessore regionale all’Agricoltura Fabio Rolfi.

“Il centro fiera come hub vaccinale massivo è la scelta più logica – ha detto Rolfi – per dimensioni necessarie, per predisposizione degli spazi e per logistica. Vogliamo iniziare gli allestimenti il prima possibile per fare in modo che sia tutto pronto quando arriveranno le dosi necessarie di vaccini per avviare la campagna massiva”.

“Brescia – ha proseguito – è al centro dell’azione regionale. Ringrazio l’Aci, la Camera di commercio e la prefettura per la tempestiva collaborazione. Brescia merita un hub di livello che sia un riferimento per tutti i cittadini e che soprattutto non necessiti di interventi di carattere strutturale come invece sarebbe stato per l’immobile di via Chiappa proposto dal Comune”.

Telegram

“La fiera – ha concluso Rolfi – andrà ad associarsi al centro di via Morelli, al ‘Freccia rossa’ e al lavoro di medici di famiglia e farmacisti che hanno aderito alla campagna in città.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!