spirito di squadra dei giocatori della germani basket brescia
Giocatori della Germani (foto della Germani Basket Brescia)
Telegram
Telegram

La Germani Basket Brescia è pronta per il match casalingo di domenica alle ore 16. Al Palaleonessa A2A arriva la “corazzata” Virtus Bologna del bresciano Sergio Scariolo.

I campioni italiani in carica sono una squadra ancor più completa e pericolosa dello scorso anno, quando conquistarono lo scudetto battendo l’Olimpia Milano per 4-0 nella serie finale.

L’impressione è che i bianconeri abbiano cercato il meglio che potessero trovare sul mercato per allestire una squadra destinata a competere ai massimi livelli, nonostante la partenza con il freno a mano tirato in EuroCup – due vittorie e due sconfitte dopo quattro partite, perdendo di misura l’ultima sfida interna contro Valencia (96-97) -.

Telegram
Telegram

Nello staff di coach Scariolo rientra anche Andrea Diana (coach della ‘Leonessa’ per otto stagioni). E nel roster della Virtus compaiono nomi – tra gli altri – come Teodosic, Belinelli, Mannion e Pajola.

Ci si aspetta una partita intensa, e la Germani cerhcerà di tornare alla vittoria dopo lo stop di sabato scorso contro a Trento.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteAssicuratore accusato di truffa, la GdF gli sequestra 663mila euro
Articolo successivoAccordo Stato-Regioni, alla Lombardia 2 miliardi per la sanità