Telegram

Ora è davvero ufficiale, l’ipotesi già nell’aria da diversi giorni è divenuta realtà. L’assemblea di Lega della Serie B ha deciso di percorrere la via della prudenza alla luce della situazione covid in aggravamento per numerosi club.

Rinviati gli ultimi due turni del campionato cadetto per il 2021 che sarebbero dovuti andare in scena il giorno di Santo Stefano e del 29 dicembre.

Per quanto riguarda il Brescia Calcio rinviate quindi le sfide di domenica contro la Reggina in trasferta e quella con la Ternana al Rigamonti del mercoledì successivo. Il match della 19esima giornata contro la Reggina si disputerà il prossimo 15 di gennaio quando era stata fissata la ripresa dopo la pausa invernale. Per quanto riguarda invece la partita con la Ternana la data è il 22 gennaio 2022.

Telegram

La volontà della Lega è stata quella di non far slittare però tutto il girone di ritorno (e quindi la fine del campionato stesso) inserendo due turni infrasettimanali in più. Questi sono stati programmati per il 15 e il 22 febbraio coincidenti con la quarta e sesta giornata di ritorno. Per i colori biancoazzurri significa che il 15 febbraio 2022 si giocherà Crotone – Brescia e il 22 Brescia – Ascoli.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteTrasportava 15 kg di petardi senza licenza, denunciato
Articolo successivoAntitrust multa Unieuro, Mediaworld, Leroy Merlin e Monclick