Telegram

E anche quest’anno siamo pronti a reaccontarvi la 1000Miglia.

Una 1000Miglia che arriva in un momento dell’anno assolutamnete atipico, in un momento atipico, delicato, difficile per tutti.
È un anno diverso da tutti gli altri in cui niente è come “al solito”. Non ci sarà il bagno di folla della gente che aspetta la carovana e non ci saranno, forse, nemmeno troppe occasioni per avvicinare gli equipaggi.
Una certezza però c’è: il racconto di Fabio Pettenò, che anche quest’anno guida la pattuglia di Èlive con le immagini di Mario Del Bono.
Novità di questa edizione le incursioni di Stefano Sandrini e Gianpiero Mazzoleni, con Fabio Pettenò, protagonisti della trasmissione “Pirlo e Motori”

E veniamo alla programmazione di ÈliveBrescia:

Telegram

Giovedì 22 ottobre tre appuntamneti Live in tv, web e social:

  • alle 10.30 in diretta da Piazza della Vittoria le fasi conclusive della punzonatura
  • alle 13.30 diretta da Viale Venezia per la partenza della 1000Miglia
  • alle 21.45 l’arrivo della prima tappa a Cervia – Milano Marittima

Venerdì 23 ottobre

  • alle 21.00 in diretta l’arrivo della corsa a Roma, sulla passerella di via Veneto

Sabato 24 ottobre

  • alle 21.15 in diretta l’arrivo a Parma

Domenica 25 ottobre

  • alle 15.00 l’arrivo a Brescia

Questi gli appuntamenti in tv ai quali, lungo il percorso, si aggiungeranno le clip video e dirette live sui nostri social.

Sarà una 1000Miglia da seguire in Tv, sul web e sui social, con noi di ÈliveBrescia visto che lungo il percorso sarà praticamente vietato appostarsi per ammirare, come si è sempre fatto, il passaggio delle auto.

A Brescia il Prefetto, per evitare assembramenti, ha di fatto chiesto la cancellazione dei percorsi cittadini, così come negli altri paesi della provincia: Desenzano, Sirmione, Travagliato, Chiari.

Sarà una 1000Miglia molto diversa, strana per certi versi ma cercheremo di raccontarvela al meglio, rispettando al massimo tutte le limitazioni e i protocolli anti-covid ai quali ovviamente che anche la nostra troupe dovrà sottostare scrupolosamente.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!