Telegram
Telegram

Ormai non ci sono più dubbi: il corpo ritrovato domenica sera nel lago è di Paola Tonoli. Già a poche ore dal ritrovamento la redazione del programma Rai Chi l’ha visto? aveva dichiarato senza utilizzare condizionali che purtroppo si trattava di Paola, ma ora a certificare questa tesi c’è anche una nota stampa congiunta della famiglia e del Comune di San Felice del Benaco.

“La famiglia Tonoli ha comunicato oggi la dolorosa notizia sull’identità della salma ritrovata in zona Porto di San Felice del Benaco, dopo aver effettuato il riconoscimento nella giornata di ieri 18 Novembre 2021” scrive il Comune gardesano, sebbene manchi ancora l’esito di alcune analisi e dell’autopsia.

“Il Sindaco di San Felice del Benaco, con l’intera Amministrazione Comunale, Il Segretario e i Dipendenti, partecipano sentitamente al lutto che ha colpito la famiglia Tonoli, a cui si stringono con profondo dolore – prosegue il comunicato – Questa nota congiunta tra Famiglia e Amministrazione intende essere informativa, con la richiesta, in queste ore drammatiche, del massimo rispetto per il cordoglio di famigliari, amici e dell’intera comunità”.

Telegram
Telegram
Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteIl Milan, il Brescia e un’amicizia. Brocchi e Inzaghi si affrontano per la prima volta
Articolo successivoSeconda vittoria consecutiva in Champions. L’AN ora vola