Telegram

Finisce con un sesto posto alle Final Eight la stagione dell’AN Brescia. Lo Jug batte 13-12 la squadra di Bovo dopo una partita giocata intensa e bella da vedere. Nella finalina spicca la prova di Loren Fatovic, autore di 5 gol. Per l’AN Brescia, solita prova di sostanza dei senatori che trascinano la squadra fino alla fine.

Nel primo quarto a passare in vantaggio è l’AN con il gol in uomo in più di Janovic, pareggiato poi pochi secondi dopo da Papanastasiou, fenomeno classe 1999. Come tutto il match, il primo periodo è un batti ribatti continuo. Gallo riporta nuovamente in vantaggio l’AN Brescia, Fatovic pareggia. Un leitmotiv che accompagna la partita fino alla fine del secondo quarto.

Nel terzo periodo le due squadre placano la loro ira realizzativa, complice anche un po’ di stanchezza. La sfida nella terza parte di gara è tutto un conto aperto tra Fatovic e Christian Presciutti. Il risultato è un 2-2 che porta le squadre a giocarsi un quarto periodo di fuoco. L’ultimo parziale termina con il risultato di 4-3 per lo Jug, con il gol decisivo di Loncar su fallo semplice di Janovic.

Telegram

Sesto posto dunque per l’AN Brescia che saluta così un’ottima stagione europea.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!