Telegram

Ferito perché vuole sposare la donna che ama. Questa sarebbe la colpa del 45enne indiano colpito alla testa con un coltellata a San Zeno nella notte tra sabato e domenica. Un gesto arrivato al culmine di una lite con i parenti che avevano organizzato per l’uomo un matrimonio con una donna gradita alla famiglia.

Al rifiuto del 45enne, sarebbe scattato un furioso litigio come hanno testimoniato i vicini di casa che hanno parlato di una violenta lite in strada. Sul posto oltre i carabinieri della Radiomobile di San Zeno sono arrivati anche i mezzi di soccorso. I sanitari una volta raggiunto l’uomo hanno notato il profondo taglio sulla testa e l’hanno ricoverato d’urgenza al Civile di Brescia. Dopo aver effettuato i rilievi sul posto, le forze dell’ordine hanno raggiunto il ferito all’ospedale per cercare di ricostruire quanto accaduto.

Dopo esser stato medicato, il 45enne ha raccontato le circostanze che hanno portato al gesto violento nei suoi confronti. L’uomo nel frattempo è già stato dimesso con una prognosi di dieci giorni.

Telegram

 

 

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!