Telegram

Da Napoli l’AN Brescia torna con la vittoria e i tre punti. Dopo due stop consecutivi i ragazzi di Bovo espugnano la Scandone battendo il Posillipo 13-8. Una partita mai in discussione, anche se 8 gol subiti dalla formazione partenopea, forse, sono un po’ troppi.

Nel primo quarto l’AN Brescia riesce a siglare tre gol con Muslim, Gallo e Vukcevic in superiorità numerica. Per la squadra di Brancaccio, l’unico ad andare in gol è Rossi.

Il secondo e terzo periodo terminano con gli stessi risultati: entrambi 2-4 in favore delle calottine biancoblù. Un piccolo calo nella parte finale di gara consente ai padroni di casa di vincere 3-2 l’ultimo parziale. Un parziale che non cambia il risultato finale.

Telegram

L’AN Brescia vince così la decima gara esterna della stagione, la ventesima complessiva in campionato. Serie A1 che tornerà sabato alla Mompiano quando l’AN Brescia affronterà la Roma dell’ex Paskovic. Mercoledì 27 invece sarà il turno dell’Eger in casa, match importante per cercare il riscatto europeo.

  FOTO DI EDOARDO PERLOTTI

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!