L’AN Brescia torna in vasca, “vogliamo riconfermarci”
Telegram
Telegram

Riparte con grande entusiasmo la stagione dell’AN Brescia. I Campioni d’Italia si sono ritrovati mercoledì pomeriggio a Lamarmora per il primo allenamento stagionale, in attesa dei nazionali reduci dall’impegno olimpico di Tokyo.

Tutta la dirigenza ha salutato i pochi atleti agli ordini di Sandro Bovo. In tutti però c’è la voglia di ripetersi, con la consapevolezza che la stagione alle porte sarà tutt’altro che semplice.

“Speriamo di averr la stagione piena rispetto all’anno scorso – le prime parole di Sandro Bovo – Mi piacerebbe avere tanto pubblico e tanta continuità questa stagione. Adesso dobbiamo partire e vedere come sarà la squadra. Dobbiamo lavorare e crescere ogni giorno individualmente”.

Telegram
Telegram

Così invece il presidente Andrea Malchiodi: “La cosa fondamentale è annullare la fame che avevamo l’anmo scorso. Noi abbiamo fatto dei sacrifici per allestire ancora una squadra di livello perché vogliamo essere competitivi per vincere. Sarà poi determinante l’inserimento dei giovani. A marzo poi penseremo al primo titolo da conquistare”.

Come detto la volontà più grande è di dare il massimo per riconfermare lo scudetto conquistato in piscina appena pochi mesi fa. Suonano la carica per il gruppo Niccolò Gitto e Jacopo Alesiani, entrambi ansiosi di riprendere il discorso tornando a lottare in vasca.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteSperanza frena sull’obbligo vaccinale, terza dose per i soggetti fragili
Articolo successivoTensione nella maggioranza sul green pass