L’An Brescia verso Berlino per la sfida allo Spandau
foto An Brescia

Trasferta di Champions League per l’AN Brescia che domani alle 19.30 sfida lo Spandau Berlino. Partita tutt’altro che facile per i leoni che arrivano da un test duro, ma vincente contro la Pallanuoto Trieste.

Nonostante qualche acciacco la squadra di Bovo ha dimostrato ancora una volta la qualità e la forza del gruppo e ora dovrà farlo anche contro la compagine tedesca. Fin qui il cammino dello Spandau in Champions è stato sorprendente con la vittoria sul Ferencvaros e i pareggi contro Osc e Sabadell.

I berlinesi possono contare su alcuni elementi di qualità, ma l’AN Brescia dal canto suo vuole continuare il trend positivo che finora ha subito solo uno stop e cioè la sconfitta contro il Novi Beograd fuori casa. Unica nota negativa per Sandro Bovo è l’assenza di Niccolò Gitto nella trasferta tedesca.

Christian Presciutti ha parlato così: “Veniamo da un bel periodo, abbiamo giocato partite non semplici in cui abbiamo espresso un bel gioco e stiamo migliorando di partita in partita. Ora testa allo Spandau che è una squadra difficile da affrontare, sta facendo molto bene, ma noi andiamo consapevoli di quello che dobbiamo fare. Vogliamo i tre punti per proseguire al meglio il nostro cammino”.

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteCina: settore postale registra crescita stabile nel 2022
Articolo successivoCina: “torre d’acqua” investe 320 mln yuan in tutela ecologica nel 2022