Trasferta di Champions League per l’AN Brescia che domani alle 19.30 sfida lo Spandau Berlino. Partita tutt’altro che facile per i leoni che arrivano da un test duro, ma vincente contro la Pallanuoto Trieste.

Nonostante qualche acciacco la squadra di Bovo ha dimostrato ancora una volta la qualità e la forza del gruppo e ora dovrà farlo anche contro la compagine tedesca. Fin qui il cammino dello Spandau in Champions è stato sorprendente con la vittoria sul Ferencvaros e i pareggi contro Osc e Sabadell.

I berlinesi possono contare su alcuni elementi di qualità, ma l’AN Brescia dal canto suo vuole continuare il trend positivo che finora ha subito solo uno stop e cioè la sconfitta contro il Novi Beograd fuori casa. Unica nota negativa per Sandro Bovo è l’assenza di Niccolò Gitto nella trasferta tedesca.

Christian Presciutti ha parlato così: “Veniamo da un bel periodo, abbiamo giocato partite non semplici in cui abbiamo espresso un bel gioco e stiamo migliorando di partita in partita. Ora testa allo Spandau che è una squadra difficile da affrontare, sta facendo molto bene, ma noi andiamo consapevoli di quello che dobbiamo fare. Vogliamo i tre punti per proseguire al meglio il nostro cammino”.