L’AN è pronta: a Mompiano arriva l’Olympiakos
Telegram
Telegram

L’AN martedì alle 20.30 si prepara ad accogliere l’Olympiakos alla Mompiano, sesta gara del girone A di Champions League. Dopo il pareggio contro il Novi Beograd, le calottine bresciane si troveranno di fronte la capolista del girone, una delle formazioni più forti. La crescita della squadra bresciana è visibile, e domani i bresciani tenteranno l’assalto al primo posto in classifica (distante soli due punti).

Di fronte ci sarà la squadra greca, organizzata e con una rosa costruita per arrivare fino in fondo. Sandro Bovo – il coach dei Leoni – avrà tutti i giocatori a disposizione.

“È una squadra candidata alla vittoria finale – ha detto coach Bovo -. Quest’anno ha fatto una grande campagna acquisti, ma noi entriamo in acqua con voglia e determinazione. Abbiamo i mezzi per mettere in difficoltà l’Olympiacos. Sarà una grande partita”.

Telegram
Telegram

“Giochiamo contro una grandissima formazione che verrà a Brescia a fare punti – ha dichiarato anche capitan Presciutti -. Noi siamo pronti, come sempre in queste sfide. Siamo a casa nostra, mi aspetto un grande pubblico per una grande serata da Champions. Noi non temiamo nessuno, sono gli altri che devono aver paura di noi perché ce la giochiamo in ogni gara”.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteLa Poliambulanza pronta con i reparti Covid
Articolo successivoVaccino Novavax: via libera dell’Ema