L’AN ospita Recco, grande sfida a Mompiano
Telegram

L’AN Brescia è pronta al mese di fuoco, che stasera alle 18 a Mompiano inizia con la sfida alla Pro Recco. Test importante per i Campioni d’Italia che arrivano in fiducia dopo i risultati positivi in Champions e in campionato.

Le calottine bresciane arrivano al big match contro la squadra ligure con un nuovo giocatore: Nicolas Constantin-Bicari (lo aveva annunciato coach Bovo prima della trasferta di Tbilisi). Il centroboa è un innesto importante per il proseguo della stagione e domani il coach dei ‘leoni’ avrà a disposizione un’arma in più. Di fronte c’è Recco, campione europea in carica, e squadra che arriva da un momento positivo dopo la vittoria in Champions League contro lo Spandau Berlino.

“Arriviamo da tre trasferte, ma la squadra ha recuperato e sta bene per questa partita – ha commentato così Sandro Bovo l’avvicinamento alla gara -. Ci sarà Bicari, anche se non gioca un match di livello da tanto tempo, ma è importante che entri subito nelle dinamiche di squadra. I miei ragazzi stanno crescendo partita dopo partita, è una squadra che sa difendere bene in diverse situazioni. Domani sarà sicuramente un bello spettacolo per la pallanuoto, le partite contro Recco regalano sempre forti emozioni”.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteIn Lombardia positività oltre il 2%, 348 i nuovi contagi di Brescia
Articolo successivoInzaghi e Stroppa, chi avrà la meglio?