Telegram

“Quando si incontra una squadra che sta facendo bene ha sempre un sapore speciale”. Sono queste le parole del capitano Christian Presciutti dopo la vittoria dell’AN Brescia contro Tblisi.

Vincere, infatti, è sempre bello e stimolante, ma non basta. I Leoni, adesso, vogliono dimostrare a tutti i progressi di queste ultime settimane di lavoro e hanno un solo obiettivo: affrontare la nemica di sempre Pro Recco e sperare di portare a casa un’altra vittoria.

Questa nuova sfida la si giocherà alle 15 nella piscina di Punta Sant’Anna e l’AN scenderà in vasca con un Boris Vapenski a seguito di un infortunio alle costole.

Telegram

“Andremo con la consapevolezza dei nostri mezzi, provare a fare il nostro gioco e migliorare sempre più. E’ una partita sempre speciale, vogliamo dire la nostra”, afferma Presciutti.

“Per noi è sicuramente una partita importante – aggiunge Vincenzo Renzuto – Vogliamo capire a che punto siamo, ultimamente ci siamo allenati tanto e vogliamo fare un ulteriore passo in avanti e non c’è avversario migliore per capirlo. Andiamo lì per fare una grande partita, siamo pronti”.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteCivile: i ricoveri Covid tornano a crescere
Articolo successivoFurto e fuga con rissa in stazione, due feriti