Telegram
Telegram

L’AN Brescia si rituffa in campionato dopo la grande vittoria europa di mercoledì. I Campioni d’Italia affronteranno domani alle 15.30 il Posillipo alla Scandone di Napoli per la 13^ giornata di campionato.

Match importante per Presciutti e compagni che hanno l’opportunità di continuare a giocare in gruppo dopo un lungo stop dovuto al Covid-19, e ritrovare la forma migliore in vista dell’entrata nel periodo più caldo delle stagione, sia nel torno nostrano sia in Champions League.

Al momento i Leoni si trovano al secondo posto nel torneo italiano con 30 punti, dietro solo alla Pro Recco che ha collezionato ben 33 punti in 11 gare giocate, facendo così bottino pieno. Coach Sandro Bovo vorrà sicuramente continuare l’ottimo momento – nonostante le difficoltà incontrate per le tante positività al coronavirus delle scorse settimane – per rimanere negli specchietti retrovisori della capolista Recco.

Telegram
Telegram

“Sarà una partita importante perché dobbiamo ritrovare il nostro gioco – ha detto Vincenzo Dolce, calottina brescia – Mercoledì in Champions ci sono stati errori che non dobbiamo ripetere. Giocare ci permette di ritrovare automatismi e vogliamo sfruttare il match contro Posillipo”.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteFontana: “Lombardia resta zona gialla”
Articolo successivoCivile, “in aumento” i ricoveri Covid