Telegram

L’AN Brescia vince anche a Salerno per 14-6 e continua a nel percorso in campionato, raccogliendo punti importanti. Prestazione positiva delle calottine bresciane che mantengono il controllo della partita, rimanendo concentrate fino alla fine.

A sbloccarla nel primo periodo è Vapenski seguito da Lazic. Il Salerno prova a farsi vedere con la rete di Cuccovillo, ma Luongo prima e Renzuto poi chiudono il parziale sul 4-1 per l’AN. Nel secondo parziale le difese si chiudono maggiormente ed entrambe le formazioni non riescono ad oltre i due gol per parte, ma a Brescia va bene così.

Girandola di gol nel terzo periodo con i ‘leoni’ che aprono le danze con Renzuto, e capitan Presciutti segna una doppietta che indirizza la partita sui binari bresciani. Il pokerissimo del quarto parziale chiude i conti per l’AN. Ora testa alla sfida di martedì 30 in Champions contro la Dinamo Tbilisi (alle 16).

Telegram

“La squadra mi è piaciuta – ha commentato a fine match l’allenatore dei bresciani, Sandro Bovo -. Sia in difesa che in attacco i ragazzi si sono comportati molto bene. Ieri avevamo spinto tanto in allenamento e non era scontato avere lucidità al tiro. Sono contento anche della circolazione di palla e dei movimenti dei giocatori. Ora testa alla Dinamo Tbilisi”.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteBrescia-Pisa (0-1 finale): Segui la diretta del match
Articolo successivoBrescia ko nel big match contro il Pisa: decide Sibilli