L’AN vince contro l’Olympiakos è va in testa al girone
Telegram
Telegram

L’AN vince in casa contro l’Olympiakos 8-7 e si porta in testa al girone A a quota 14 punti, superando proprio la squadra greca (al momento seconda con 13 punti).

Alla Mompiano le calottine bresciane giocano un grande match, considerando la portata dell’avversario che avevano di fronte. La gara inizia con un sostanziale equilibrio, terminando il prima tempo sul due pari. Ma è nel secondo periodo che la formazione di coach Bovo scava il solco decisivo, chiudendo il parziale avanti 3-0. Nel terzo tempo c’è la reazione della squadra greca che si impone 4-2, infiammando così il finale. Brescia riesce a controllare nell’ultimo tempo (chiuso per uno pari), chiudendo avanti di quel punto ottenuto grazie al grande secondo parziale.

“Prestazione di grande cuore e di grande intensità. La squadra mi è piaciuta tanto, dietro abbiamo fatto degli errori e c’è da migliorare tanto; ma questo significa che abbiamo dei bei margini di crescita. È stata una partita com tanti falli e abbiamo dovuto gestirli, però alla fine è andata come volevamo: sono dei punti importanti, perché il girone è veramente complicato”.

Telegram
Telegram
Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteDepuratori sul Chiese, ricorso al Tar della Federazione
Articolo successivoVaccini, oggi probabile via libera da Aifa per Novavax