6chic | grafica . internet . stampa . visual

Letizia Moratti la spunta. E alla fine è il nuovo assessore al welfare e vice presidente della Regione Lombardia. Ma non solo. Nel suo portafoglio in arrivo altre deleghe.

Attilio Fontana alle 12.00 annuncerà la nuova squadra al Governo della Lombardia nella quale non ci sarà Giulio Gallera, che tornerà quindi a sedere in Consiglio Regionale. A nulla sono valsi i suoi tentativi di rimanere in Giunta anche con un’altra delega.

L’ingresso, di peso, nella Giunta Fontana di Letizia Moratti non sembra essere l’unica novità . Come annunciato alla vigilia ci sarà anche una diversa distribuzione delle deleghe che interesserà anche il bresciano Alessandro Mattinzoli che dovrebbe lasciare lo “sviluppo economico” per approdare “all’housing sociale” .

6chic | grafica . internet . stampa . visual

Fari puntati ora sulla conferenza di mezzogiorno per il quadro completo e definitivo. Perchè i nomi che circolano tra nuovi ingressi, cambi di deleghe ci sono anche quelli di Antonio Rossi, Martina Cambiaghi, Guido Guidesi, Silvia Piani e Alessandra Locatelli.

6chic | grafica . internet . stampa . visual