Telegram

Nove giorni di presentazioni e dibattiti per un programma di qualità, in sicurezza e nel rispetto di tutte le normative anticovid. È l’intento di Librixia 2020. Tra gli appuntamenti di oggi, martedì 29 settembre 2020, alle ore 14 si comincia con Bruno Massario e il suo “io come un Dio”, con don Arturo Balduzzi, un saggio di spiritualità, diviso in due parti. La prima affronta l’ego come tentativo dell’uomo di dominare l’altro, i falsi sentimenti dell’ego sono l’orgoglio, il rancore e il risentimento.

Alle ore 15 Tita Presetini presenta “La doppia morte della campagna Sangalli” con l’assessore alle Politiche per la Famiglia, la Persona e la Sanità e all’Associazionismo Marco Fenaroli, con Irene Panighetti e con letture di Jessica Leonello.

Alle 16.30 sarà la volta di Leonardo Caffo e il suo “Quattro capanna o della semplicità” con Silvio Masullo.

Telegram

Alle 17.30 nel salone Vanvitelliano di palazzo Loggia Giuseppe Spatola parlerà de “La Storia del Coronavirus a Bergamo e Brescia” con Attilio Visconti, Prefetto di Brescia, per ripercorrere i mesi che hanno cambiato la vita di migliaia di persone e cancellato una generazione di uomini, donne, nonni e nonne.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!