Telegram

Si chiude nel peggiore dei modi la storia tra Mario Balotelli e il Brescia Calcio. Celino ha deciso e, come è nel suo stile, non ci è andato morbido: rescissione unilaterale del contratto da parte del club di via Solferino.

Si racconta che quella di ieri nella sede del Club in via solferino sia stata una giornata “concitata” per la stesura, con gli avvocati, della lettera di licenziamento da inviare al giocatore.

Del resto i toni duri, le prese di posizione delle ultime settimane, le assenze agli allenamenti ma anche il bilancio di tutta la stagione che pertanto sia stata falsata dall’emergenza Covid-19 era già ben segnata e compromessa già prima, hanno portato Massimo Cellino a chiudere la porta e a voltare pagina.

Telegram

Ora la “scusa” Balotelli non c’è più. Quell’ “arma di distrazione di massa” che il Brescia aveva messo in campo già dalla campagna acquisti dopo la promozione e fino a ieri, viene meno.
Ora il Brescia “resta nudo”, senza Balotelli a fare i conti di tutto il resto della squadra. E, c’è una squadra di serie A?

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!