Telegram
Telegram

Salvato per miracolo dal pronto intervento dei soccorsi il 18enne che domenica è stato trovato in fin di vita al rimessaggio Storic Lidorama di Lonato del Garda.

Ad avvistare il ragazzo un gruppo di dipendenti che hanno poi avvisato subito i soccorsi. Il volto del 18enne presentava due profonde ferite sul lato destro ed il ragazzo era privo di coscienza e in arresto cardiaco. Dopo averlo rianimato grazie al massaggio cardiaco e al defibrillatore il cuore del ferito ha ricominciato a battere e l’eliambulanza l’ha trasportato in codice rosso al Civile.

Il ragazzo ora si trova nel reparto di rianimazione in prognosi riservata. Sul caso indagano i carabinieri che stanno cercando di motivare la presenza del ragazzo nell’hangar dato che non era un dipendente del rimessaggio. E inoltre come aveva fatto ad entrare dato che la struttura era chiusa.

Telegram
Telegram

Gli agenti nel frattempo hanno ascoltato tutti i dipendenti del rimessaggio ed alcune persone che si trovavano di fronte allo Storic Lidorama per cercare di raccogliere qualche elemento in più di un fatto che rimane avvolto nel giallo.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteTorna “Speciale Calciomercato” con Fabio Pettenò: da lunedì a venerdì tutte le news di mercato
Articolo successivoRoncadelle, chiede di abbassare il volume e viene pestato