Domani, dalle ore 15.30 alle ore 17.30, è in programma l’ultimo appuntamento con “L’ora del Té”, evento organizzato nella splendida Casa Museo di Cellatica della Fondazione Zani che prevede un’esclusiva visita guidata alla mostra temporanea “Boucher e Fragonard. Alla corte del re” e alla stessa Casa Museo, completata da una speciale degustazione guidata di prodotti a base di rosa damascena.  

L’esperienza è accompagnata da un breve story telling dedicato alle curiosità e alla storia della rosa damascena, nel corso del quale si potrà annusare il profumo delle rose fiorite, sentire al tatto i loro petali e ascoltare note di brani musicali scritte in omaggio alla loro bellezza. 

L’iniziativa è in collaborazione con Le Rose di Mariya Ilieva: il biglietto, da 25 euro, è comprensivo di visita guidata, accesso al giardino e degustazione. La prenotazione è obbligatoria, via telefono (0302520479) o alla mail della fondazione (info@fondazionezani.com). Si tratta inoltre dell’ultimo weekend disponibile per visitare la mostra temporanea dedicata ai due grandi pittori francesi.