Telegram

Continua il pattugliamento da parte delle Forze dell’Ordine della Stazione Ferroviaria di Brescia nell’ambito del progetto “Stazione Sicura – Piazze di Spaccio” a coinvolgere la Polizia di Stato, con personale appartenente al Reparto Prevenzione Crimine Lombardia e alla Squadra Mobile della Questura di Brescia oltre all’Arma dei Carabinieri, la Guardia di Finanza e la Polizia Locale di Brescia.

Durante il servizio, sono state identificate 42 persone: si tratta di 36 stranieri non comunitari, 3 stranieri comunitari e 3 italiani di cui 14 con precedenti di polizia. Oltre a ciò sono stati controllati numerosi tre esercizi commerciali tra via Foppa e via Sostegno.

Controlli poi esteso al Parco Tarello dove gli agenti della Squadra Mobile hanno individuato tre persone sospette. Uno di essi (24enne gambiano), alla vista degli agenti e dell’unità cinofila della Polizia Locale, consegnava spontaneamente un pacchetto contenente marijuana di quasi 5 grammi.

Telegram

Occultati in una vicina siepe sono stati trovati altri 100 grammi di marijuana e hashish. Addosso l’uomo aveva anche 210 euro in banconote di medio taglio, sottoposte a sequestro unitamente allo smartphone, ritenuti rispettivamente frutto e strumento dell’attività illecita di spaccio di sostanze stupefacenti.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!