Telegram

Si è gettato dal terrazzo dell’abitazione situato al terzo piano di una palazzina. L’impatto non ha lasciato scampo a un uomo, 84enne di Lumezzane, il cui decesso è stato immediato. La tragedia, si è consumata ieri, poco dopo le 18.30, in via Matteotti davanti alla scuola elementare della frazione Piatucco di Lumezzane.

A lanciare l’allarme è stato un gruppo di persone che si trovava poco distante dalla palazzina, una volta scoperto con sgomento l’accaduto. Sul posto un’automedica con un’ ambulanza della Croce Bianca di Lumezzane.

In via Matteotti è poi sopraggiunta anche una pattuglia dei carabinieri e un’altra della radiomobile della compagnia di Gardone Valtrompia. I Militari, hanno affidato ai Vigili del Fuoco il compito di sfondare la porta dell’appartamento dell’uomo, all’interno hanno scoperto la moglie 79enne sotto shock, si era chiusa in un ripostiglio.

Telegram

La donna è stata assistita dai sanitari e trasportata all’ospedale Civile di Brescia. Secondo gli inquirenti, i due anziani coniugi, entrambi affetti da una grave malattia cronica, avrebbero avuto un litigio. La mogli si è rifugiata nel locale di servizio, l’uomo avrebbe invece raggiunto il balcone salendo su una sedia dalla quale si è lanciato nel vuoto.

la salma, è stata composta nell’obitorio dell’ospedale di Gardone Valtrompia.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!