Telegram
Telegram

Prosegue così come annunciato alcune settimane fa il percorso di cura del vescovo di Brescia Pierantonio Tremolada. La Curia ha infatti comunicato in queste ore che, come nei piani, il Vescovo sarà ricoverato il possimo lunedì all’ospedale San Gerardo di Monza dove nei giorni successivi sarà sottoposto al delicato intervento di trapianto del midollo.

“Succede che la mia salute non va tanto bene – aveva detto Tremolada in conferenza stampa – Il mio midollo spinale in questo momento non è più in grado di svolgere il suo compito come deve. L’unica chance che è rimasta è quella del trapianto del midollo”.

Stando a quanto riferito dallo stesso prelato, il percorso sarà lungo e delicato. Dopo l’operazione seguiranno circa tre/quattro settimane di cure in ospedale, poi seguiranno altri sei mesi per il recupero in cui almeno fisicamente Tremolada sarà lontano da Brescia.

Telegram
Telegram

Domenica alle 18.30 in Cattedrale è stata annunciata la celebrazione di una messa “pro Episcopo” e la Curia ha invitato tutte le parrocchie della Diocesi a fare lo stesso integrando la funzione con una preghiera per la salute del Vescovo.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteBrescia Summer Music, questa sera tocca a Il Tre
Articolo successivoBrescia Calcio: il 15 luglio sarà presentato il calendario