Telegram
Telegram

Entra nel vivo la preparazione del Brescia Calcio in vista della nuova stagione. Proseguono spedite le sedute di allenamento nel ritiro di Ronzone in Val di Non: doppia seduta giornaliera tranne il mercoledì e la domenica.

Gli allenamenti sono abbastanza standardizzati con tutti i giocatori disponibili impegnati nel lavoro atletico. Il 90% consiste in ripetute e potenziamento, ma non manca anche la canonica partitella al pomeriggio con il campo ridotto per concentrarsi sulla tattica.

Nel frattempo si avvicina sempre più il momento di conoscere il calendario della serie cadetta versione 2022-2023. La Lega ha infatti fatto sapere che i sorteggi saranno effettuati venerdì 15 luglio. La location sceltà è quella dell’arena Ciccio Franco sul suggestivo lungomare di Reggio Calabria.

Telegram
Telegram

La stagione sportiva abbraccerà ben 14 Regioni distribuite in modo omogeneo da nord a sud, da est a ovest con 6 capoluoghi di Regione rappresentati. Saranno come di consueto 38 le giornate e si partirà fra meno di un mese. Se sembra infatti che la passata stagione si appena terminata, il fischio d’inizio è già dietro l’angolo: la prima giornata verrà infatti disputata nel fine settimana di Ferragosto.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteLunedì il vescovo Tremolada sarà in ospedale, poi il trapianto
Articolo successivoOmicidio di Agnosine, iniziato il processo