Telegram
Telegram

È morto improvvisamente, la scorsa notte, Emanuele Zarcone, editore e direttore di BresciaUp.

La notizia è arrivata in redazione come un fulmine a ciel sereno. 57 anni, da qualche decennio alla guida della sua creazione, BresciaUp, Emanuele Zarcone, aveva continuato, come tutti noi, in questo drammatico anno di pandemia a lavorare a quello che indubbiamente è il mensile più conosciuto in città e da sempre la “sua creatura”.

Non si era arreso alle restrizioni che di riflesso avevano colpito anche il suo mensile proprio per essere il giornale più diffuso nei bar, nei negozi, nelle attività commerciali, nei luoghi della Brescia LifeStyle. Le nuove edizioni le trovavi nei locali che alternativamente potevano rimanere aperti, oltre che in edicola e, da qualche tempo a questa parte anche on line in una versione digitale fruibile da tutti i dispositivi, smartphone, tablet, pc.

Telegram
Telegram

Alla famiglia, ai colleghi e amici di BresciaUp, giunga il nostro più caloroso abbraccio, segno di vicinanza in un momento così drammatico quanto imprevedibile.

Per coloro che volessero dare un ultimo saluto ad Emanuele, la camera ardente è stata allestita alla Casa Funeraria La Cattolica in via Papa Giovanni XXIII, 11 a Rezzato.
I funerali si terranno lunedì 12 aprile alle 13.45 nella Parrocchia S.Luigi Gonzaga in San Polo partendo dalla Casa Funeraria a Rezzato

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteNuova ordinanza del Commissario per la vaccinazione: prima over 80 e fragili
Articolo successivoUltim’ora: un positivo nel Pescara, fra poco dovrebbe giocare con il Brescia