L'Holi Festival, anche noto come Festival dei Colori, è un'antica tradizione indiana ed è anche uno dei festival più popolari dell'induismo, che celebra l'amore eterno e divino di Dio. Il festival viene celebrato anche a Macao, in Cina, ed è organizzato dalla Indian Culture Association of Macao presso la Bamboo Bay Beach, dove i partecipanti si lanciano l'un l'altro polvere colorata per esprimere le loro benedizioni, spargendo polvere nell'aria per celebrare l'arrivo della primavera, dell'amore e della nuova vita. (XINHUA)
Demo banner - Articolo top+bottom desktop

L’Holi Festival, anche noto come Festival dei Colori, è un’antica tradizione indiana ed è anche uno dei festival più popolari dell’induismo, che celebra l’amore eterno e divino di Dio.

Il festival viene celebrato anche a Macao, in Cina, ed è organizzato dalla Indian Culture Association of Macao presso la Bamboo Bay Beach, dove i partecipanti si lanciano l’un l’altro polvere colorata per esprimere le loro benedizioni, spargendo polvere nell’aria per celebrare l’arrivo della primavera, dell’amore e della nuova vita. (XINHUA) (Xin) © Xinhua

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteBrescia, pari in rimonta: Bisoli interrompe il digiuno del gol
Articolo successivoCina: Guizhou costruirà oltre 30.000 stazioni base 5G nel 2023