L'Holi Festival, anche noto come Festival dei Colori, è un'antica tradizione indiana ed è anche uno dei festival più popolari dell'induismo, che celebra l'amore eterno e divino di Dio. Il festival viene celebrato anche a Macao, in Cina, ed è organizzato dalla Indian Culture Association of Macao presso la Bamboo Bay Beach, dove i partecipanti si lanciano l'un l'altro polvere colorata per esprimere le loro benedizioni, spargendo polvere nell'aria per celebrare l'arrivo della primavera, dell'amore e della nuova vita. (XINHUA)

L’Holi Festival, anche noto come Festival dei Colori, è un’antica tradizione indiana ed è anche uno dei festival più popolari dell’induismo, che celebra l’amore eterno e divino di Dio.

Il festival viene celebrato anche a Macao, in Cina, ed è organizzato dalla Indian Culture Association of Macao presso la Bamboo Bay Beach, dove i partecipanti si lanciano l’un l’altro polvere colorata per esprimere le loro benedizioni, spargendo polvere nell’aria per celebrare l’arrivo della primavera, dell’amore e della nuova vita. (XINHUA) (Xin) © Xinhua