Telegram

Molti si stavano già pregustando i popcorn seduti comodamente – e in tutta sicurezza – sulla propria auto davanti al grande scermo del drive-in di Borgosatollo. Purtroppo le previsioni meteo infauste di questi giorni hanno spinto gli oranizzatori a rimandare tutto di una settimana.

“Dopo attenta valutazione delle condizioni metereologiche del week-end, insieme al Comune Di Borgosatollo e alla Pro Loco – fanno sapere dalla Black Star Service – con amarezza vi comunichiamo che l’evento Borgo drive-in previsto per il weekend di venerdi 24, sabato 25 e domenica 26 Luglio 2020 presso il parcheggio di zona industriale canneto a Borgosatollo, verrà rimandato di una settimana mantenendo lo stesso identico palinsesto”.

Questo, quindi, il nuovo calendario nella speranza che il meteo dia una mano:

Telegram
  • venerdì 31 Luglio
    Prima serata 20:00 – Oceania, Disney
    Seconda serata 22:00 – Deadpool
  • Sabato 1 Agosto
    Prima serata 20:00 – Wall-e
    Seconda serata 22:00 – Mad Max fury road
  • Domenica 2 Agosto
    Prima serata 20:00 – Spongebob fuori dall’acqua
    Seconda serata 22:00 – Zoolander 2

Tutti i servizi rimangono invariati e a brevissimo partiranno le comicazioni via mail a tutti i partecipanti prenotati, che qualora non potessero venire sono gentilmente esortati ad avvisare rispondendo alla mail o chiamando lo 030 54 07 891 al fine di lasciare la possibilità a qualcun’altro di partecipare all’evento.

L’organizzazione ha poi fatto sapere che ci sono ancora posti disponibili, sempre con ingresso libero, prenotabili a questo link.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!